FIBERBOW EVO
Il riser Fiberbow EVO in fibra di carbonio tubolare per arco ricurvo. La struttura tubolare ci consente di gestire un peso totale molto basso di circa 690 g in rapporto alla sua rigidezza, predisposto per il rest a doppio fissaggio.
Nella parte inferiore è dotato di quattro fori filettati (due per lato) per pesi o v-bar dedicato.


Fiberbow EVO
Il riser Fiberbow EVO è un arco in fibra di carbonio tubolare utilizzabile per molteplici discipline, dal neofita che vuole intraprendere un percorso performante, all’agonista che ricerca il punto in più rispetto al suo precedente allenamento.
Questa versione di Riser Estremamente leggero permette a tutti di effettuare un numero di ripetizioni di tiro elevate diminuendone la fatica legata al sollevamento dell’attrezzatura e il suo posizionamento in fase di mira.
Aumentando il numero di ripetizioni del gesto tecnico (il tiro) in allenamento è possibile sviluppare e migliorare una maggior sensibilità e precisione anche per l’atleta più esperto.
La stabilità del “sistema arco” è sviluppabile aggiungendo pesi a estremità stabilizzatrici (vedi S3)
In quanto, aumentando la massa inerziale esterna, a parità di peso complessivo, si otterrà maggior stabilità sul punto
di PIVOT.
I tasselli interni alla sede dei flettenti consentono di correggere eventuali disassamenti legati ai flettenti stessi.
La regolazione del tassello porta quindi a poter allineare i flettenti e il corpo riser in modo ottimale.
La presenza dei fori filettati inferiori laterali permette inoltre la regolazione del baricentro, questo è regolabile a seconda del proprio stile di tiro e spinta sulla grip.
Gli stabilizzatori laterali possono essere fissati al riser con supporti dedicati che ne consentono la regolazione
in due diverse inclinazioni e altezze.
Frontalmente, unicamente nella parte inferiore, è presente un foro filettato 5/16’’che, in caso di necessità, consente l’aggiunta di ulteriore peso vincolandolo al corpo riser Fiberbow EVO .











